Proiezione del film "La ricompensa del gatto" di Hiroyuki Morita
Appuntamento con le proiezioni per bambini dai 5 ai 10 anni alla Parrocchia San Francesco di Paola, che permetterà loro di vivere un momento di riflessione e condivisione, quale arricchimento della loro crescita umana e spirituale. Per ogni proiezione è richiesto un contributo solidale di 3 euro.
Al termine, sarà offerta una merendina. Questo sabato sarà proiettato il film "La ricompensa del gatto" di Hiroyuki Morita.
TRAMA: Haru è una ragazzina goffa e timida, perennemente in ritardo a scuola. Un giorno salva la vita a un gatto che sta per essere investito da un camion: questo si alza su due zampe e la ringrazia in un perfetto giapponese.
Da quel momento la vita di Haru non sarà più la stessa: il Regno dei Gatti, in debito con lei, le propone di divenire sposa del loro Principe. Haru è spaventata e incuriosita ma, prima di essere rapita, Haru si rivolge ai misteriosi felini Baron e Muta in cerca di aiuto.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi