"Le vie dei tesori": sacchetto "pirati del Mediterraneo", per bambini dai 5 ai 10 anni
Dolcetto o scherzetto? La domanda è d’obbligo se si parla di pirati, facce mascherate e avventure in miniatura. Dovranno sfoderare fantasia e creatività i bambini che partecipano all’ideazione del sacchetto “Dolcetto o scherzetto”, libera interpretazione del leggendario “trick or treat” che spadroneggia la notte di Halloween dietro le porte delle case americane.
All'Ecomuseo del Mare, ogni bimbo avrà modo di personalizzare il proprio sacchetto e partecipare poi al face painting – la pittura sul volto – ispirato al tema “Pirati del Mediterraneo”.
I laboratori per i bambini de "Le vie dei tesori", condotti da esperti per l’infanzia, educatori e giornaliste, sono costruiti proprio per stuzzicare la creatività, la fantasia e la capacità di invenzione dei piccoli spettatori.
Gli eventi per bambini sono su prenotazione. Basta scegliere l’evento sul sito www.leviedeitesori.it, prenotare e pagare il contributo previsto. L’organizzazione invierà vai mail un coupon dotato di QR code, che dovrà essere stampato (o mostrato attraverso un dispositivo elettronico) all’ingresso. Nel caso in cui l’evento non abbia raggiunto il numero massimo di partecipanti, è possibile partecipare pagando il contributo sul luogo. La prenotazione è comunque consigliata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo