TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

La tragedia umana, i complicati meccanismi di coppia: "Pablo y Amanda" in scena al Teatro Lelio

  • Teatro Lelio - Palermo
  • 23 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro (intero), 5 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili presso il botteghino del Teatro Lelio aperto dal lunedì al sabato dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30
Balarm
La redazione
Un luogo - nonluogo, scenario della tragedia di una coppia: "Pablo y Amanda" va in scena al Teatro Lelio di Palermo domenica 23 dicembre alle 21.

Diretto e intepretato da Emanuela Tolomeo, lo spettacolo vede in scena Enrico Muratore, la voce off di Giuseppe Artale sulle musiche di Simon Albino Francis Cipolla e la fotografia di Elisabetta Errante.

Ambientato in un non-luogo esotico dalla luce psichedelica, "Pablo y Amanda" è uno spettacolo denotato da continui rimandi all’immaginario dello spettatore.

Una tragedia contemporanea che indaga sui complicati meccanismi di coppia e sulla continua ricerca della verità, peculiare in ogni essere umano.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE