L'Oktober Fest a Villa Filippina: una due giorni di birra, giochi e relax sia per i grandi che per i piccoli

La manifestazione (leggi il programma completo) si apre sabato 27 con l'inaugurazione e l’apertura del primo fusto di birra e un bicchiere di benvenuto per tutti offerto dall’organizzazione (100 bicchieri in tutto), cui seguirà, alle 19.30 un'esibizione a cura dell'associazione Popolarti sotto la guida dell’istruttrice Simona Ferrigno con musiche suonate dal vivo dalla folk band Le Matrioske.
Alle ore 20.30 è in programma la cena siculo - tedesca a base di wurstel, crauti, salsiccia e patate alla tedesca con pinta di birra, che si potrà consumare seduti nelle tradizionali panche (costo 15 euro, prenotazione obbligatoria al al 328 3669549. Disponibile menu vegetariano). Questa prima giornata si chiude alle 22 con il concerto degli Jack & The Starlighters.
Domenica 28 invece si svolgerà l"Oktober Family Fest", un'intera giornata dedicata alle famiglie e ai bambini con tanto divertimento e giochi organizzati. Durante la giornata si inaugureranno l’area tornei e le aree giochi curate da Mamma Mia Animazione. Pranzo e attività sono comprese nel biglietto.
Si potrà usufruire di alcune zone pic nic portandosi plaid e tovaglie. Alle 15.30 si riparte con i giochi e l’animazione fino alle 18. La due giorni si chiuderà alle ore 20.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi