DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

L'aperitivo di Villa Filippina sulle note rock: la serata tributo a Vasco con i "Colpa del Blasco"

  • Villa Filippina - Palermo
  • 29 agosto 2020 (evento concluso)
  • 19.30 (apericena), 21.30 (concerto)
  • 15 euro (dalle 19.30 apericena al tavolo, drink incluso e concerto), ingresso libero (dopo le 21.30 su prenotazione telefonica)
  • Prenotazione obbligatoria al numero 338 7555075
Balarm
La redazione

I Colpa del Blasco

Apericena a base di musica rock sabato 29 agosto a Villa Filippina a Palermo. Ad allietare gli ospiti del giardino di piazza San Francesco di Paola 18 ci pensa la band tributo di Vasco Rossi "Colpa del Blasco". 

La cover band, attraverso la voce calda di Ciccio Petralla, ripropone la discografia di uno dei più bravi artisti italiani: Vasco Rossi. Il protagonista assoluto della serata è il rock e il loro repertorio spazia da "Vita spericolata", "Bollicine" a "Sally", brani che hanno segnato la storia della musica italiana.

Un'incalzante sequenza di brani accuratamente scelti tra i successi della discografia dell’artista, per una serata all'insegna della musica a volte prorompente a volte melodica e romantica che solo il genio di Vasco può creare.

La band è composta da Alessio Arena (bassista), Piero di Stefano (chitarrista), Giorgia Matesi (chitarrista), Viola Avento (batterista), Salvatore Sabatino (tastierista) e Ciccio "Rock" Petralla (voce).

L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.

L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE