L'aperitivo di Villa Filippina sulle note rock: la serata tributo a Vasco con i "Colpa del Blasco"

I Colpa del Blasco
La cover band, attraverso la voce calda di Ciccio Petralla, ripropone la discografia di uno dei più bravi artisti italiani: Vasco Rossi. Il protagonista assoluto della serata è il rock e il loro repertorio spazia da "Vita spericolata", "Bollicine" a "Sally", brani che hanno segnato la storia della musica italiana.
Un'incalzante sequenza di brani accuratamente scelti tra i successi della discografia dell’artista, per una serata all'insegna della musica a volte prorompente a volte melodica e romantica che solo il genio di Vasco può creare.
La band è composta da Alessio Arena (bassista), Piero di Stefano (chitarrista), Giorgia Matesi (chitarrista), Viola Avento (batterista), Salvatore Sabatino (tastierista) e Ciccio "Rock" Petralla (voce).
L'ingresso (con prenotazione obbligatoria) è consentito a partire dalle 19.30 con la possibilità di gustare l'apericena servita al tavolo, con drink incluso.
L'apericena di Villa Filippina è composta da un piatto unico a base di vari antipasti (tabulè, focaccia, pizza, ecc.) e di un secondo (grigliata di carne e di verdure con contorni vari) accompagnato da un cestino di pane.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi