FOOD & DRINK
HomeEventiFood & drink

L'8 dicembre sui tetti di Palermo: il pranzo dell'Immacolata a "Le Terrazze del Sole"

Balarm
La redazione

Le Terrazze del Sole a Palermo

Si aprono ufficialmente le danze per le festività di Natale e non c'è modo migliore di festeggiare se non in una location unica nel suo genere a Palermo.

Per il pranzo dell'8 dicembre, giorno dell'Immacolata, regalatevi un pranzo con vista panoramica a "Le Terrazze del Sole", l'esclusivo ristorante che sorge sulle terrazze di uno storico albergo a pochi metri dai Quattro Canti.

Oltre alla terrazza panoramica, il locale offre la possibilità di pranzare nella sala interna, un grande spazio al coperto in cui il panorama rimane sempre protagonista grazie alle ampie vetrate che lo circondano.

Un pranzo pensato per celebrare l'Immacolata con piatti ricchi di tradizione e creatività, accompagnati da straordinari panorami e dalle note del dj set a cura di dj Contessina

Il ristorante propone uno sfizioso menu con piatti che accontentano i gusti di tutti e una selezione attenta tra le eccellenze del territorio e nazionali.
Adv
È consigliata la prenotazione registrandosi online sul sito web de "Le Terrazze del Sole".

Si parte con gli antipasti a base di Caponata di melanzane e polvere di cacao, il Caciocavallo in pastella e una Tartare di manzo con maionese al basilico.

Il primo ricorda i pranzi di Natale a casa ma con un gusto ricercato: c'è infatti un piatto di Ravioli di carne, ragù bianco sfumato al Marsala e fonduta di formaggi

Infine si passa al secondo che prevede una tagliata di manzo con rucola, porcini e nocciole croccanti e si conclude con il dolce che tutti si aspettano di degustare: una deliziosa cassata al forno. Acqua e calice di vino sono inclusi nel prezzo.

"Le Terrazze del Sole" sono aperte tutte le sere, dalle 18.00 a mezzanotte (giorno di chiusura: mercoledì) e la domenica a pranzo.

Nel week end sono in programma tanti appuntamenti speciali. Venerdì e sabato sera due serate all'insegna di gusto e intrattenimento, accompagnate da eventi musicali artistici (scopri qui tutti gli eventi in programma), mentre ogni domenica a pranzo vi aspetta l'appuntamento "Sapori della Domenica".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE