TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Ironia e comicità sull'amore: "Non smettere mai!" con Orazio Bottiglieri al Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 (evento concluso)
  • 21.15 (venerdì e sabato), 17.45 (domenica)
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto over 65 e under 25)
  • I biglietti sono acquistabili online o presso il botteghino del Cineteatro Colosseum aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 21.30. Info al numero 091 442265
Balarm
La redazione

L'attore Orazio Bottiglieri

Ironia e comicità sono gli ingredienti principali del nuovo spettacolo scritto e interpretato da Orazio Bottiglieri, dal titolo "Non smettere mai!", con debutto nazionale al cineteatro Colosseum da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre.

Riccardo, single sconfortato, per colmare la sua tristezza sentimentale si rifugia nella ricerca disperata di una escort, ma durante la loro "prima volta"  incomprensioni ed equivoci scaturiranno in momenti di comicità.

Lo spettacolo, diviso in due atti, vede sul palco insieme a Orazio Bottiglieri anche Ilenia Paracino, attrice romana. "Non smettere mai!" è una commedia comico-brillante che vuole far riflettere lo spettatore sull'importanza dell'amore, per non rinunciare ai propri sentimenti anche davanti alle difficoltà.

La pièce dopo Palermo, debutterà a Roma, Napoli e in altri teatri siciliani.

Lo spettacolo fa parte della stagione teatrale 2018/19 del Cineteatro Colosseum organizzata da Orazio Bottiglieri, densa di comicità e personaggi di fama nazionale, e in programma da ottobre ad aprile (leggi l'articolo di approfondimento).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE