FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Incontri, convegni, spettacoli a Mazara e Castelvetrano: quattro giornate contro la violenza di genere

  • Castelvetrano - Mazara del Vallo (Tp) - Vedi mappa
  • Dal 22 al 25 novembre 2018 (evento concluso)
  • 09.30 (giovedì), 09.00 e 20.00 (venerdì), 15.30 (sabato), 10.30 e 18.00 (domenica)
  • Gratuito
Balarm
La redazione
Quattro giorni di eventi di informazione, senbilizzazione e prevenzione: nell’ambito della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre a Mazara del Vallo e Castelvetrano si tengono incontri, spettacoli e convegni sul tema.

Giovedì 22 novembre alle 9.30 è in programma la conferenza "Rel-Azioni dipendenti, connessioni tra dipendenza e violenza" nei locali del Liceo Artistico "Don Gaspare Morello" di Mazara del Vallo.

Venerdì 23 novembre alle 9 il Palazzo della Legalità ospita un incontro con gli studenti a cura dell’associazione Demetra, mentre alle 20 al Cine Teatro Marconi di Castelvetrano è in programma la piecè teatrale "Fior de… Teatro sebben che siamo donne" a cura di associazioni e club service della città.

Sabato 24 novembre alle 15.30 è la volta del convegno "Donna, bersaglio perfetto" a cura dell'associazione Demetra nella Saletta La Bruna di Mazara del Vallo.

Domenica 25 novembre si tiene, infine, l’estemporanea di pittura "Dagli occhi al cuore" alle 10.30 in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo, a cura della cooperativa Alma (info e iscrizioni gratuite al numero 328 1124079, anche tramite whatsapp). La giornata si conclude alle 18 con lo spettacolo "Giacominazza" di e con Luana Rondinelli al  Cineteatro Rivoli di Mazara del Vallo, con la produzione di Piero Indelicato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE