DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Grandi successi pop-rock e brani inediti: giovedì al Mercato si cena con i Tre Terzi

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 29 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazione tavoli al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Tre Terzi

Stuzzicanti tentazioni tra le botteghe, condite dall'ottima musica di una band che ha conquistato tutta Italia, calcando palchi prestigiosi come l'Ariston di Sanremo: appuntamento a Sanlorenzo Mercato giovedì 29 agosto con i Tre Terzi.

La celebre band palermitana che solo nel 2018 ha raggiunto straordinari traguardi arrivando anche sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo.

I Tre Terzi, nati a Palermo nel 2009, oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre), Ferdinando Moncada (chitarre) e Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria).

Tanti i concerti in Sicilia e nel resto d'Italia, molti dei quali occasione per condividere il palco con artisti del calibro di Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown e Red Ronnie.

Hanno partecipato alle finali "Fiat Music Tour" al Teatro Ariston di Sanremo e alle selezioni per il Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma e hanno presentato il loro primo disco, dal titolo "Tre Terzi" (2014), registrato e mixato da Riccardo Piparo presso LAB MUSIC, al Circolo degli artisti di Roma e con un concerto sold out al Teatro Golden di Palermo.

Nel 2018 è uscito il secondo disco "Andata e Ritorno", accompagnato dai videoclip dei brani "Chi ci salverà" e "Andata e ritorno".

L'appuntamento fa parte di "Stelle a Sanlorenzo", la rassegna estiva del Mercato che propone al pubblico un ricco calendario di eventi, dalla musica live al teatro, dai talk radiofonici al cinema sotto le stelle.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE