MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

Gli accattivanti beat della "scimmia" più misteriosa di Palermo: Macrì the Monkey al Ballarak Magione

  • Beat Session
  • Ballarak Magione - Palermo
  • 25 marzo 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Info al numero 327 2019870
Balarm
La redazione

Macrì the Monkey

Beat elettronici, voci artificiali, tanto groove e l'immancabile maschera da scimmia: Macrì The Monkey è il primo grande protagonista delle nuove "Beat Session" del lunedì di Ballarak Magione.

Appuntamento il 25 marzo a partire dalle 22 con il progetto di Cristiano Maria, musicista per vocazione, autodidatta e grande sperimentatore originario della provincia di Enna (leggi qui per saperne di più).

Un progetto nato nel 2017 e seguito, nel 2018, dalla realizzazione del primo EP sperimentale dal titolo "Missing Link",  interamente registrato in live. 

Macrì è un grande viaggiatore, profondamente influenzato dalle esperienze in Italia e in alcune capitali europee. Da Berlino arrivano le sonorità di beat serrati e duri, ed è qui che si esibisce come busker e in diversi club, concludendo il tour estivo ospite del "Moyn Moyn Festival" di Brema, rassegna internazionale di musica elettronica.

Cristiano e la sua "scimmia" da qualche tempo ha scelto Palermo come città dove esprimersi per strada. Oltre alla musica elettronica Cristiano Maria produce effetti sonori e colonne sonore per il cinema e il teatro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE