Giostre, dolci e artigianato per grandi e piccini: torna la "Fiera di Natale" di viale Regione Siciliana

Appuntamento in viale Regione Siciliana Sud-Est, di fronte al carcere Pagliarelli, dal 27 ottobre al 6 gennaio tutti i giorni dalle 17 alle 23 tranne sabato, domenica e festivi dalle 16 alle 24.
All'interno della Fiera sarà allestita come ormai da tradizione la Casa di Babbo Natale, un contenitore che riproduce con dovizia di particolari la calda atmosfera delle abitazioni nordiche, all’insegna di suggestioni legate all’infanzia e al magico clima festivo.
Spazio anche alle degustazioni a base di torrone, canditi, caramelle e dolciumi, ai tradizionali stand con prodotti made in Italy, artigianato siciliano ed estero. Spazio anche al Luna Park con attrazioni per grandi e piccini, ai quali sono riservate anche attività ludiche ideate per l'occasione.
L’associazione Palermo e dintorni, braccio operativo della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia, è da anni attiva sul versante dell’organizzazione di eventi come esposizioni, mostre e iniziative culturali. con particolare attenzione rivolta all’animazione territoriale delle aree periferiche e alla valorizzazione della manualità, dei talenti locali e degli artisti di strada.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi