BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

Giochi e relax all'aria aperta a Palermo: le attività del weekend al Parco Villa Tasca

  • Parco Villa Tasca - Palermo
  • Dal 25 al 26 gennaio 2025
  • Dalle 10.00 alle 17.00
  • 4,50 euro (ingresso giornaliero al parco), 16 euro (abbonamento annuale adulti), 6 euro (abbonamento annuale bambini)
  • Biglietto giornaliero acquistabile in biglietteria, abbonamento annuale acquistabile online sul sito di Villa Tasca. È possibile prenotare il tavolo con un contributo di 2 euro (a persona). Info al numero WhatsApp 340 4241392 o sulla pagina Facebook o il profilo Instagram del Parco
Balarm
La redazione

Parco Villa Tasca

Porte aperte al Parco Villa Tasca di Palermo per un nuovo week end di giochi e relax all'aria aperta pensato per tutta la famiglia.

Sabato 25 e domenica 26 gennaio, dalle 10.00 alle 17.00, non perdete dunque l'appuntamento all'insegna del divertimento e del relax per grandi e bambini. 

E mentre i bambini si divertono, gli adulti possono come sempre rilassarsi sul grande prato e scegliendo per il proprio pranzo tra pinse, pollo panato, patatine fritte, hamburger e sorseggiando un buon calice di vino, cocktail e tanto altro.

Gli adulti possono partecipare anche alle visite guidate della dimora storica e del giardino romantico con Esplora Sicilia (per info, costi e prenotazioni chiamare il 333 6781892 o inviare una mail a esplorasitisicilia@gmail.com

In caso di condizioni meteo avverse, le attività potrebbero essere annullate.

IL PROGRAMMA
ore 11:00 - Gioco della saponetta: vince chi riesce a prendere la saponetta senza farla cadere
ore 12.00 - Il gioco del fazzoletto
ore 13.00 - Le belle statuine
ore 15.00 - Coppia di palloncini
ore 16.00 - Baby dance

INFO ORARI E BIGLIETTI
È possibile accedere al Parco attraverso due modalità: l'ingresso giornaliero prevede un ticket di 4,50 euro (sabato, domenica e festivi) e di 3,50 (dal martedì al venerdì). 

L'abbonamento annuale per gli adulti è di 16 euro e per i bambini di 6 euro. I bambini tra 0 e 3 anni entrano gratuitamente.

Al Parco troverete delle piccole zone di cantiere recintate per i lavori dedicati ai nuovi impianti elettrici e d'irrigazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE