Il Capodanno da Spillo La Birroteca con il cenone, musica live e dj set
La serata inizierà alle 21 con il classico cenone, ricco di tanti piatti made in Italy da gustare. All'arrivo saranno subito servite canapè con prosecco. Toccherà poi all’antipasto: tartare filetto marinato agli agrumi su letto di riso venere al cardamomo con salsa alle fragole piccante e dressing al basilico, seguito da tagliere pregiato di salumi e formaggi.
Due i primi: risotto alle erbe con carciofino di Cerda e lardo di colonnata, paccheri con vellutata di zucca rossa speck alto agide e crumble di noci Toccherà poi al secondo: medaglioni tricolore alla frutta secca e patate alla lionese. Il dessert è un parfait di noci e riduzione alla birra. La cena comprende anche porchetta di Orvieto, zampone e lenticchie, vino rosso Syrah, acqua, spumante e panettone.
Durante il cenone a fare da ideale sottofondo per la chiusura dell’anno 2017 e l’inizio del 2018, saranno le canzoni italiane dei Non dire no, band tributo a Lucio Battisti, che suoneranno brani classici, brani trash e brani per ballare. Seguirà djset fino a tarda notte.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
PROMO BALARM
Edoardo Prati debutta a Palermo: musica e letteratura in "Cantami d'amore"