FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Fiumi di caldarroste a Montagnareale: la "Sagra della Castagna" tra gusto, cultura e spettacolo

  • Centro storico - Montagnareale (Me) - Vedi mappa
  • 4 novembre 2018 (evento concluso)
  • 09.00
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 331 3457538
Balarm
La redazione
Una giornata all'insegna del gusto e dell'intrattenimento nel cuore del centro storico di Montagnareale: al via la 44esima edizione della "Sagra della Castagna" domenica 4 novembre a partire dalle 9.

L'evento prevede l'allestimento di stand con esposizione e degustazione di prodotti tipici locali, un percorso gastronomico in cui verranno distribuiti caldarroste, noci, miele, sfinci e pane di castagne, ma anche pizze, formaggi, birra artigianale, panini con salsiccia, salumi e conserve

Tra gli appuntamenti in programma anche le visite guidate nei luoghi più suggestivi del paese, un percorso artigianale con le creazioni degli artisti locali, il "Concorso delle torte" con l'esposizione di dolci realizzati da pasticceri e appassionati del luogo, e ancora musica e spettacoli dal vivo (leggi il programma).
 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE