FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

"Castagnando Insieme": cibo, arte e tradizione a Barcellona Pozzo di Gotto

  • San Paolo - Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
  • 14 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 17.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni
Balarm
La redazione
Arte, musica, degustazioni e intrattenimento: torna a San Paolo, piccola frazione di Barcellona Pozzo di Gotto, l'appuntamento autunnale con "Castagnando Insieme", in programma sabato 14 ottobre.

La manifestazione (visualizza il programma), organizzata dall'associazione socio-culturale San Paolo e giunta alla quinta edizione, ospita un'area interamente dedicata agli stand dei produttori locali, per le degustazioni dei tradizionali panini con salsiccia e di molte altre sfiziose pietanze, e un'area dedicata ai più piccoli, con giochi e animazione.

E ancora musica dal vivo, esposizioni di pittura e scultura e installazioni artistiche, come i murales realizzati dagli artisti locali per l'occasione. Imperdibile, durante la giornata, il "Palio dei Quartieri" con gli asinelli, retaggio di un'antica tradizione del paese.
 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE