Aria di doni, aria di feste: i mercatini di Natale a Milazzo
Un percorso natalizio sul Lungomare Garibaldi, tra prodotti tipici legati alle festività, addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione. Questo è il Mercatino di Natale di Milazzo, che rimarrà aperto dall'1 dicembre al 6 gennaio.
Il mercatino di Natale è in linea con quelli più antichi, con tutte le caratteristiche d’atmosfera degli stand in legno e delle casette di secolare tradizione. Un vero trionfo di addobbi per l’albero e il presepe, prelibatezze enogastronomiche, artigianato in ferro battuto, vetro, legno e ceramica, candele, complementi d’arredo e sfiziose idee-regalo.
Artigiani e commercianti si avvicenderanno negli stand dalle 16 alle 20.30 nei giorni feriali e dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 22 nei giorni festivi, comprendendo il 25 dicembre; ai momenti fieristici si alterneranno musica e intrattenimento.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La magia del "Circo sull'Acqua" a Palermo: fontane, show e acrobati da tutto il mondo