"Porchetta e motori": performance, degustazioni e go kart a Calatafimi Segesta

La manifestazione (visualizza il programma) presenta un ricco cartellone di eventi, tra esibizioni artistiche, esposizioni e degustazioni.
Sabato 13 maggio, a partire dalle 18.30, si inizia con il giro delle majorettes dell'associazione Olimpia 91 per le vie del centro storico, impegnate successivamente nell’esibizione "Kart e Moto Girl", e lo spazio bambini con animazione e intrattenimento affidato a GiuMà (piazza Plebiscito).
Sempre alle 19 prende il via la "Sagra della Porchetta", con stand e degustazione del gustoso prodotto locale. Durante la serata spazio anche alla musica live con la Trirroti's Band (21.30, piazza Beato Angelico) e The Crawlers (23.30, al Chiosco).
E ancora esposizione di auto d’epoca, moto cross, fuori strada, go kart e bikes, in attesa della gara di go kart del Campionato Regionale Circuiti Cittadini, in programma domenica 14 maggio a partire dalle 14 nel circuito urbano allestito per l’occasione nel nuovo centro abitato di Sasi, in via Piersanti Mattarella, con i migliori piloti della regione, premiati infine alle 19.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi