"Natale in Villetta" a Cinisi: tutti insieme per rendere le feste un momento unico

Il comune di Cinisi ospita, in occasione del periodo di feste, un evento sociale, educativo e artistico che si svolgerà tutti i fine settimana dal 6 dicembre al 3 gennaio: si tratta della seconda edizione di "Natale in Villetta", iniziativa organizzata dall'associazione Officina Rigenerazione.
Un programma ricco di appuntamenti tra degustazioni, arte del riciclo, mostre, laboratori ricreativi per bambini e ragazzi, musica, mercatini di Natale, intrattenimento, estrazione e molto altro.
L'evento (visualizza programma) si apre quest'anno anche alla collaborazione di altre associazioni del territorio tra cui LabNovecento45, associazione AsaDin, BirriOne e associazione Totò Zangara: tutti insieme per rendere questo Natale un momento ancora più stimolante dell'anno precedente, in un periodo in cui l'importanza del valore dell'unione e dell'aggregazione sembrano venire meno.
L'associazione Officina Rigenerazione quest'anno intende affermare con tutte le proprie forze l'idea secondo cui stare insieme, lavorare, divertirsi, sporcarsi la mani e i vestiti, cantare, mangiare insieme ed educare i bambini a fare altrettanto, sono i modi migliori per combattere la negatività.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi