"Buy Wedding International": a Palermo tre giorni dedicati al matrimonio sicilian-style

La sposina di Borgetto ustionata da una padella di un flambé durante il suo matrimonio
La manifestazione è organizzata da Palermo Is in collaborazione con Events&Charme, con il patrocinio di Confartigianato Turismo e Spettacolo Palermo, Comune di Palermo e assessorato regionale al Turismo.
Dopo l'inaugurazione venerdì 23 febbraio alle 16.30 presso Villa Niscemi, alla presenza di Davide Morici, presidente Confartigianato Turismo e Spettacolo di Palermo, e di Laura Arcilesi di Palermo Is e vicepresidente Confartigianato Turismo e Spettacolo Palermo, sabato 24 febbraio si terranno i B2B tra i buyers esteri e le aziende siciliane accreditate all’evento.
Domenica 25 febbraio spazio alle coppie, con la possibilità di partecipare al contest "Wedding Lab": basterà postare su Facebook una fotografia scattata davanti all’allestimento del Buy Wedding per collezionare più like, aggiudicandosi un weekend benessere per due persone.
In occasione dell'evento, inoltre, saranno esposte le tele dell'artista Filippo Lo Iacono per aggiungere ulteriore bellezza. I colori delle sue opere - una decina in tutto - si fonderanno in armonia con il bianco dei confetti e dei veli delle spose.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi