CLUB E DJ SET
HomeEventiClub e dj set

Cena, burlesque, show samba brasil e dj set: "Carnival Party" all'Astoria Palace di Palermo

  • Astoria Palace Hotel - Palermo
  • 10 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 20.00
  • 28 euro (cena, spettacolo, dj set), 15 euro (bambini con menu dedicato e animazione), 10 euro (concerto, dj set e una consumazione)
  • Per tutte le formule è obbligatorio l'ingresso in lista previa prenotazione al numero 342.1076311. Consegna ticket anche a domicilio.
Balarm
La redazione
Maschere, ottimi piatti e intrattenimento: è in arrivo un "Carnival Party" d'eccezione, in programma sabato 10 febbraio alle ore 20 nella Sala dei Normanni dell'Astoria Palace Hotel di Palermo.

La serata, organizzata da La Notte Vola, si apre con una cena realizzata dagli chef dell'Hotel, interamente servita al tavolo, durante la quale si susseguiranno diversi momenti di intrattenimento: il primo è lo show samba-brasil, con ballerini a tema che richiamano il grande carnevale di Rio.

Subito dopo tocca allo show di burlesque: un momento altamente intrigante e affascinante, che si incentra sull'arte della seduzione. Si prosegue con il live della Time Travel Gang, band palermitana che propone grandi successi che vanno dagli anni Settanta agli anni Novanta.

Un'onda musicale retrò che continua e si evolve con il dj set di Silvio Randazzo, con il quale la serata si conclude, danzando sui più famosi brani conosciuti dagli anni Settanta ai giorni nostri.

Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un'apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

Infine, una chicca: durante la serata verrà sorteggiato un fortunato fra gli ospiti della cena che vincerà una crociera nel Mediterraneo, con partenza  27 febbraio dal Porto di Palermo, sulla nave MSC Meraviglia in cabina doppia con balcone.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE