MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Fancies Summer Party" a Ustica: due giorni di festa e musica tra il mare e le stelle

Balarm
La redazione
Un'occasione da non perdere per chi vuole evadere dalla città ed essere trasportati dal fascino della natura incontaminata dell'isola di Ustica.

Appuntamento venerdì 5 e sabato 6 luglio con il "Fancies Summer Party": due giorni di divertimento, musica e danza sotto le stelle tra "Il Faraglione" e "La Rosa dei Venti" lasciandosi trasportare dalla contagiosa potenza live dei Fancies.

I Fancies sono una band nata a Palermo nel 2013, in seguito all’incontro di Peppe Bisconti, amico decennale di Giorgio Scherma con il quale si riunivano più volte per abbozzare molte tra le canzoni che adesso i quattro eseguono in pubblico, con Dario Bruno, già chitarrista di due gruppi palermitani.

La svolta arriva nell’agosto dello stesso anno quando i tre capiscono le potenzialità di un progetto creato quasi per caso, partecipando al DiVino Festival Di Castelbuono, come gruppo musicale ospite, davanti a migliaia di persone. L’intesa musicale migliorò con il tempo e ancora oggi, i Fancies propongono un genere che piace alla gente facendo rivivere principalmente l’emozione di un ventennio che diede alla musica un forte contributo artistico e culturale.
Adv
Il loro repertorio comprende i classici del Chicago Blues e del Rock ‘n Roll, arrangiati negli anni ’50 da Buddy Holly, Chuck Berry, Carl Perkins, Paul Hanka, Bill Haley, Elvis Presley, Muddy Waters, Buddy Guy e Bo Diddley e tanti altri.

IL PROGRAMMA
Venerdì 5 luglio
"Il faraglione" (apertura porte 19.30)
L'evento è riservato esclusivamente ai possessori di ticket full pass (che include 1 consumazione, cena finger food e trasfer da e per alloggio)
Dj set - Vincenzo Bonura e Giorgio La Leta

Sabato 6 luglio
Fancies live a "La Rosa dei Venti" (apertura porte 18.30)
L'ingresso ad area riservata al concerto è garantita esclusivamente ai possessori di ticket vista tramonto (che include 1 consumazione e trasfer da e per alloggio
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE