"Etna Fashion Weekend": ad Aci Bonaccorsi la sfilata di moda che promuove il territorio

Andreea Alexandra Guzga, "Miss Fashion Weekend" 2018
Sono cinquanta le aspiranti miss di età compresa fra i 15 e i 50 anni, protagoniste della prima serata. Ma non è un concorso di bellezza: nessuna sfilata in costume, piuttosto uno spettacolo nello spettacolo in cui le pretendenti alla fascia devono svelarsi con pregi e difetti, facendo prova di solarità, vulcanicità e simpatia.
La seconda serata è dedicata alla consegna di speciali riconoscimenti ai "Siciliani nel mondo": personaggi che hanno saputo primeggiare nel campo del Cinema, del Teatro, dello Sport, della Medicina, dell’Arte e della Moda, esportando la loro sicilianità come valore aggiunto ma mantenendo sempre ben vive e profonde le radici nella loro terra.
Infine, nella terza e conclusiva serata del 30 giugno, protagonisti i "Fashion Designer": una sfilata vera e propria, con presentazione di modelli e accessori realizzati secondo protocolli ecosostenibili.
Nelle tre serate, presentate da Paola Parisi e da Andrea Schillirò con il direttore di palco Massimo Nicotra, previsti numerosi momenti di spettacolo a cura dell’attrice Francesca Litrico, della cantante Giada, dei ballerini della compagnia di danza moderna “Butterfly Company”, nonché di Malù. Quest’ultimo, con la partecipazione straordinaria di Manuel Scavuzzo, si esibisce in uno spettacolo di acrobatica aerea.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi