FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Dolci degustazioni, musica, spettacoli: la nuova edizione dello "Spincia Fest" a Custonaci

  • Baia Cornino, piazza Rivera - Custonaci (Tp)
  • Dal 7 al 15 luglio 2018 (evento concluso)
  • 18.00
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della manifestazione
Balarm
La redazione
Nove giorni di gusto e spettacolo animano Custonaci, la "città dei marmi", in occasione della 28esima edizione dello "Spincia Fest", dal 7 al 15 luglio in piazza Riviera a Baia Cornino (leggi il programma).

Al centro della manifestazione, naturalmente, il tipico dolce povero, inimitabile per la sua dolcezza e morbidezza da gustare negli appositi stand tutti i giorni a partire dalle 18. La radice della parola, dall’arabo isfang, significa proprio "frittella di pasta morbida che si frigge e si mangia con il miele".

Nei nove giorni sarà possibile visitare la fiera dell'artigianato locale, assistere a dimostrazioni di danza, divertirsi in un piccolo luna park e prender parte a momenti di spettacolo come il cabaret di Dario Vega (7 luglio) e de I Soldi Spicci (12 luglio), il live degli Studio 3 (13 luglio) e il grandioso spettacolo piromusicale finale (15 luglio).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE