FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival e rassegne

Dieci anni di "NIM - Nuove Impressioni": due giorni di grande musica in piazza ad Alcamo

  • Piazza Ciullo - Alcamo (Tp) - Vedi mappa
  • Dal 3 al 4 agosto 2018 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Per maggiori informazioni scrivere una mail all'indirizzo koinealcamo@gmail.com
Balarm
La redazione

Il cantautore calabrese Federico Cimini

Torna il festival di musica e arte "NIM - Nuove Impressioni", che festeggia i suoi 10 anni venerdì 3 e sabato 4 agosto con il ritorno nella storica piazza Ciullo di Alcamo.

Due serate di musica gratuita e per tutti i gusti, con grandi nomi italiani e ospiti internazionali. Il 3 agosto sale sul palco del festival il cantautore calabrese (Federico) Cimini, rivelazione del cantautorato italianano appena uscito con il disco "Ancora Meglio", preceduto dai Bestiame e i Basiluscus P.

Il 4 agosto è la volta dei Da Black Jezus, duo black folk siciliano che con l'ultimo album "They can’t cage the light" si è fatto molto apprezzare da pubblico e critica, seguiti dai Phototaxis, band electro-soul con base a Tel Aviv, e il quartetto canadese Random Recipe, band che miscela di hip-hop, electro e testi introspettivi, vincitrice di numerosi premi internazionali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE