"Dacci una Zampa": una raccolta di viveri e farmaci per il Rifugio del cane di Palermo

Lo scorso mese la raccolta non è andata affatto bene: così il banchetto del Rifugio torna in piazza Unità D'Italia per l'appuntamento con la raccolta promossa dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
La raccolta è in programma sabato 20 ottobre dalle 10 alle 17 no stop. Dato che le scorte di cibo sono ridotte all'osso sono necessari croccantini e scatolette per adulti e cuccioli: l'impiego medio del rifugio è di circa 80kg al giorno.
Sono inoltre utili detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.
Al banchetto, è possibile trovare anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine.
Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio, è possibile telefonare al numero 340.5512698 o inviare una mail a info@legadelcane-pa.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi