"Ypsigrock": il festival internazionale di indie e alternative rock a Castelbuono

Il duo Beach House
Come di consueto i live e gli eventi collaterali del Festival si dividono tra i vari palchi allestiti in alcuni dei luoghi più caratteristici del borgo medievale: l'Ypsi Once Stage, il palco principale in piazza Castello, l'Ypsi & Love Stage, nel Chiostro di San Francesco, il Mr. Y Stage, all'interno dell'ex Chiesa del Crocifisso, l'Ypsicamping, ovvero il campeggio nell'area attrezzata di San Focà, e il Cuzzocrea Stage, dedicato agli aftershow.
Ai già annunciati Beach House, Ride, Digitalism, Cigarettes After Sex, Bry, Rejjie Snow, Beak, Car Seat Headrest, Preoccupations, Cabbage, Aldouse Harding, Klangstof, Amnesia Scanner e Christaux, si aggiungono due grandi nomi della scena internazionale: il francese Adam Naas, artista dall’anima scura e romantica, ed Edda, con un intimo set al Castello dei Ventimiglia.
Spazio, inoltre, ai talenti della talent competition dedicata alle band emergenti "Avanti il Prossimo...2017": i vincitori HÅN, Éstel Luz e Sergio Beercock e i premiati speciali Nularse, Bruce Harper, Kassiel, When Due e Bobbypin.
Per assistere ai live del Festival sono disponibili sul circuito Vivaticket gli abbonamenti validi per l'ingresso ai concerti, al costo di 79 euro, e i biglietti giornalieri, al costo di 39 euro. Sul sito ufficiale di Ypsigrock e tramite Festicket, invece, è possibile acquistare i Camping Pass, al costo di 39 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi