"Se avessi un cuore": il concerto di Annalisa in piazza a Mistretta

Un concerto che è una dichiarazione d'amore e sentimento verso i fan: Annalisa, una delle voci più interessanti del panorama canoro italiano, sabato 10 settembre alle 21.00 arriva in piazza San Felice a Mistretta per portare in scena il suo "Se avessi un cuore Tour".
Nel disco brilla la collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa, la pop star britannica in vetta alle classifiche mondiali con il brano "Be the one", che per la prima volta scrive un brano per un'artista italiana.
Dal loro incontro nascono due brani: "Used to you", il pezzo firmato da Dua Lipa, e "Potrei abituarmi", la versione in italiano con testo scritto da Annalisa. Andamento swing, pop sensuale e voce dalle mille sfumature, Annalisa regala ai suoi fan delle performance cariche di divertimento e sentimento.
In grado di spaziare con istintiva eleganza dall’energia del pop-rock alle raffinatezze del jazz, la cantante propone le sue tracce più celebri insieme ai brani dell’ultimo album "Se avessi un cuore" che dà anche il nome al tour ufficiale.
"Se avessi un cuore" contiene dodici brani, tra i quali "Il diluvio universale", presentato al Festival di Sanremo 2016, e il nuovo singolo che dà il titolo all'album. Annalisa in questo suo ultimo lavoro si presenta al pubblico non solo come interprete ma anche come raffinata cantautrice.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi