Artisti palermitani e tanti ospiti per il "Gran Concerto di Natale" al Sanlorenzo Mercato

Lo spazio eventi del Sanlorenzo Mercato di Palermo
Una serata speciale, di quelle che si vivono soltanto una volta all’anno. Sul palco della Vineria, a partire dalle 21.30, i grandi classici del Natale vibreranno nelle note di una resident band strumentale sotto il coordinamento artistico di Fabio Gandolfo, composta da Antonio Furceri al piano e alle tastiere, Davide Puccio al basso elettrico, Vincenzo Cosenza al sax, Salvo Correri alla chitarra elettrica, Manlio Noto alla chitarra acustica e Giuseppe Mancini alla batteria.
Insieme a loro tanti ospiti speciali, alcune tra le voci più apprezzate del panorama musicale palermitano.
In scaletta canzoni celebri che “sanno di festa”, quelle che amiamo canticchiare mentre addobbiamo l’albero: da “Let it snow let it snow” a “Last Christmas”, da “Silent night” a “Halleluja”, da Jingle Bell a “Oh Happy Days”, passando per “So this is Christmas”, “Last Christmas” e tanti altri.
Tra gli ospiti speciali, Marcello Mandreucci, Rosario Vella, Giampiero e Valerio Militello, Alessandra Ponente, Valeria Milazzo, Marcella Nigro, Simona Trentacoste, Patrizia Schiera, Giovanni Butticè, Filippo Cottone, Giuseppe Lo Piparo, Hulabop e Giuseppe Gambino, Giada La Manna, Andrea Bellante, Max Potamo, Chiara Minaldi.
Tutti gli artisti ci faranno vivere l'emozione del Natale non solo con le note ma anche con la presenza scenica, sfoggiando abiti a tema e dettagli natalizi per ricreare l'atmosfera di festa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi