Brunch in musica al Museo Salinas: una domenica tra gusto e visite guidate sulle note dei Due T

I Due T (Claudio Terzo e Diego Tarantino)
Dalle 12.30 alle 15 il Light Brunch, organizzato dal Cafe Culture di CoopCulture (e in programma ogni domenica del mese) con uno speciale menù composto esclusivamente da prodotti d'eccellenza del territorio, sarà allietato da Claudio Terzo e Diego Tarantino, protagonisti di un percorso cantautorale nazionale e internazionale, in chiave minimal, per contrabbasso chitarra acustica e voce.
I due artisti propongono una ricca scaletta con brani di Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Radiohead, Eric Clapton, Pink Floyd, Tracy
Chapman, Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè, Franco Battiato e tanti altri.
Da una selezione dei più pregiati salumi e formaggi siciliani ai piatti più tipici della nostra tradizione, come i timballetti di pasta al forno e gli involtini di melanzane; dalle fresche e ricche insalate fino ai deliziosi dolci della pasticceria Costa. Il tutto accompagnato dall'ottimo vino delle più note cantine siciliane e dall'intenso aroma di un buon caffé.
Per partecipare al brunch, al costo di 12 euro, e per ricevere maggiori informazioni sul menù del giorno è consigliata la prenotazione al numero 345 7765493.
Fino alle 13.30, orario di chiusura domenicale del Museo Salinas, la mostra è inclusa nel ticket d'ingresso al museo (3 euro). Dopo la chiusura del museo eccezionalmente restano aperti fino alle 18 il Culture Concept Store e il piano che ospita la mostra, visitabile gratuitamente.
In programma per l'occasione anche due visite guidate della mostra alle 16.30 e alle 17, della durata di mezz'ora, al costo di 3 euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi