BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini e ragazzi

"Befana Circus a Sant'Erasmo": a Palermo una street parade con maghi e giocolieri

  • Vari luoghi - Palermo
  • Dal 4 al 5 gennaio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 (sabato), 20.00 (domenica)
  • Ingresso libero (sabato 4 gennaio), con prenotazione obbligatoria (domenica 5 gennaio)
  • Prenotazione obbligatoria scrivendo su Whatsapp al 380 1098857
Balarm
La redazione
Un momento di allegria, armonia e condivisione: sabato 4 gennaio in programma "Befana Circus a Sant'Erasmo" una parata di artisti circensi tra giocolieri, maghi delle bolle, illusionisti e clown.

Si parte alle 10 dal Foro Italico, all'altezza del parco della Salute mentre l'arrivo, con spettacolo finale, è al Porticciolo di Sant'Erasmo. A divertire grandi e piccini sono, tra gli altri, Monsieur Barnaba, Salvatore Lo Gelfo, Johnatan Marquis, Agata Leale e i musicisti della Banda alle Ciance Street Band.

La manifestazione continua poi domenica 5 gennaio alla Casa della Cooperazione con lo spettacolo dei Sansoni. Il duo comico composto da due giovani palermitani che hanno conquistato il web con la loro ironia, divertirà il pubblico a partire dalle 20 (ingresso con prenotazione obbligatoria).

"Befana Circus a Sant'Erasmo" è un'occasione per rivitalizzare un'area della città poco vissuta, un'iniziativa che mira a portare il sorriso sul volto delle bambine e dei bambini della zona e donare alla comunità cittadina un momento di aggregazione e convivialità.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE