Artigianato, natura e laboratori per bambini: per due giorni a Palermo c'è "ArtGarden"

"ArtGarden" a Palermo
Una mostra mercato all'avanguardia, pensata per gli amanti dell'artigianato. La passione per l’artigianalità e la natura si uniscono.
Camminando tra i venti spazi espositivi si possono trovare con borse, accessori per donna, ceramiche, gioielli e diversi prodotti realizzati dalle maestranze del territorio.
E per gli amanti del vintage non mancano nemmeno diversi spazi a tema. Ed è previsto anche un angolo dedicato ai massaggi shiatsu.
In occasione della prossima mostra artigianale "ArtGarden" tornano i laboratori creativi gratuiti per bambini di #ArtigianandoEducational.
Domenica 19/11 mattina
Dalle 11.00, con il secondo turno alle 12.15 c'è "Un prato a puntini".
I bambini possono scoprire la tecnica artistica del puntinismo, che coniuga l’arte al meraviglioso mondo dei fiori. Tutti i materiali saranno forniti dal team di "Artigianando Educational".
Domenica 19/11 pomeriggio
Dalle 16.00, con il secondo turno alle 17.15 "Ecoflower"
Un incontro dedicato all’arte e alla sostenibilità. Durante il laboratorio i più piccoli sperimenteranno tra ritagli di riviste e tessuti riciclati per creare opere d’arte ispirate alla bellezza e alla varietà dei fiori.
Prenotazioni contattaci su al numerto Whatsapp al 351 5263522. È necessario indicare il nome del bambino partecipante e l’orario prescelto. La prenotazione è soggetta al limite di posti per ogni laboratorio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi