FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere e mercati

Artigianato, natura e laboratori per bambini: per due giorni a Palermo c'è "ArtGarden"

  • Gitto Garden - Gruppo FloralGarden - Palermo
  • Dal 18 al 19 novembre 2023 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 20.00
  • Gratuito
  • Prenotazioni per i laboratori al numerto Whatsapp al 351 5263522
Balarm
La redazione

"ArtGarden" a Palermo

Un'esposizione all'insegna della bellezza, della natura e del "fatto a mano", circondati dalla magnifica cornice verde di Gitto Garden. Proprio qui si tiene la terza edizione di ArtGarden, in collaborazione con l'Associazione "Artigianando".

Una mostra mercato all'avanguardia, pensata per gli amanti dell'artigianato. La passione per l’artigianalità e la natura si uniscono.

Camminando tra i venti spazi espositivi si possono trovare con borse, accessori per donna, ceramiche, gioielli e diversi prodotti realizzati dalle maestranze del territorio.

E per gli amanti del vintage non mancano nemmeno diversi spazi a tema. Ed è previsto anche un angolo dedicato ai massaggi shiatsu

In occasione della prossima mostra artigianale "ArtGarden" tornano i laboratori creativi gratuiti per bambini di #ArtigianandoEducational.

Domenica 19/11 mattina
Dalle 11.00, con il secondo turno alle 12.15 c'è "Un prato a puntini".
Adv
I bambini possono scoprire la tecnica artistica del puntinismo, che coniuga l’arte al meraviglioso mondo dei fiori. Tutti i materiali saranno forniti dal team di "Artigianando Educational".

Domenica 19/11 pomeriggio
Dalle 16.00, con il secondo turno alle 17.15 "Ecoflower"

Un incontro dedicato all’arte e alla sostenibilità. Durante il laboratorio i più piccoli sperimenteranno tra ritagli di riviste e tessuti riciclati per creare opere d’arte ispirate alla bellezza e alla varietà dei fiori.

Prenotazioni contattaci su al numerto Whatsapp al 351 5263522.  È necessario indicare il nome del bambino partecipante e l’orario prescelto. La prenotazione è soggetta al limite di posti per ogni laboratorio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE