"Aria nuova in Me": il concerto del Freres 5Tet al Teatro Savio di Messina
L'appuntamento è con la storia della musica pop rock in ricordo del grande concerto di massa, Woodstock, con i Freres 5Tet.
Ad esibirsi sul palco Maria Sole Caldiero (voce e basso), Ersilia Dolci (piano), Francesco Mento (chitarra), Ernesto Piccini (batteria), Sofia Ferraro (sax e flauto traverso), Pippo Bartilotti (percussioni).
Il concerto "Jazzin'around Woodostok" vuole essere un omaggio ai più famosi brani dell’epoca, reinterpretati e rivistati dai Freres 5Tet con la solita eleganza e maestria.
Gli artisti particolarmente sensibili alle tematiche di inclusione sociale, intendono devolvere parte dell'incasso della serata ai progetti attivati dall'associazione culturale ARB, affinchè la cultura possa essere fruibile anche ai soggetti più svantaggiati.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi