Pranzo dell´Immacolata a Villa Ermes
Villa Ermes, in vista delle prossime festività, sta realizzando eventi con menù dedicati, che rispecchiano la tradizionalità culinaria del nostro paese. In particolare per il Pranzo dell'8 dicembre riserva un menù che nella sua semplicità ed armonia di sapori e colori vi farà trascorrere delle liete ore in compagnia dei Vostri Cari.
Si parte con l'aperitivo di benvenuto "Cocktail Fruttato", Vol au vent con mousse di formaggio ed erbe, Vol au vent con insalatina di finocchi e aringa, canapè con patè di patate e salmone affumicato; si prosegue con gli antipasti, zuppa di grano e verdurine con chips di spinaci e cialda di parmigiano, flan di ricotta e carciofi su emulsione di porri rucola di campo e miele.
Si continua con tortellini al ragù di pollo e le sue verdure; filetto di baccalà e patate gratinate al pesto siciliano carciofi alla giudia con emulsione di prezzemolo; cannolo con crema di ricotta o buccellato tradizionale con farcitura di mandorle, patè di fichi secchi, cedro e cioccolato. Beverage vino bianco o rosso (Terre di Sicilia), acqua minerale naturale e frizzante, caffè o amaro.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi