Capodanno al San Paolo Palace: il cenone e il party
Da mezzanotte in poi nella zona discoteca i dj Mario Campione e Andrea Trapani, vi faranno ballare fino a tarda notte con le loro selezioni musicali. Inoltre pista caraibica in una sala dedicata con Dj Piero De Luca ed i maestri; Antonio La Paglia, Emilio Sammarco, Piero Sammarco e Marcello Barone.
Il menu prevede aperitivo, cocktail, olive e mozzarelline alla caprese, fantasia di tartine e selezione di formaggi; antipasto “Profumo di mare” con cocktail di gambero, storione marinato al pepe rosa, tartare di tonno su crostone di pane integrale, carpaccio di polipo e cozze gratinate.
Si prosegue con casarecce di grano duro trafilate al bronzo con vellutata ai tre pomodori, ragù di pesce spada e pesto di melanzane e pistacchi; ricciola al croccante di mandorle su vellutata di gamberi e cozze con patate novelle al balsamico, sorbetto al mandarino, filettino di maialino nero dei Nebrodi laccato al miele e senape con salsa alle mele renette tortino di verdure arcobaleno.
La cena si chiude con tagliata di ananas, dolce augurale, spuntino della fortuna con lenticchie e cotechino. Beverage acqua minerale vino bianco o nero “I Tre Filari” e spumante.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo