"Altrimenti ci aggalliamo": lo spettacolo del duo comico Matranga e Minafò al "Cous Cous Fest"

Matranga e Minafò
Musica, divertimento e spettacolo: continuano i grandi appuntamenti del "Cous Cous Fest" (leggi articolo di approfondimento) il festival internazionale che fa incontrare a San Vito Lo Capo tanti paesi diversi dando vita a una manifestazione all'insegna dell'integrazione e dello scambio.
Domenica 30 settembre è in programma lo spettacolo di Matranga e Minafò, che inizia subito con ritmo e divertimento, presentando sul palcoscenico alcuni personaggi che hanno fatto del duo comico palermitano una coppia vincente con i tre sketch andati in onda su Rai due (Made in sud 2013-2014): gli "Aspiranti mafiosi" ovvero due personaggi (il boss e la bestia) che irrompono sul palco chiedendo il pizzo al malcapitato di turno con una riuscita quasi nulla.
E ancora "Il quiz più ricco d’Italia", satira sociale sul mondo dei quiz a premi in chiave demenziale, e "Padre e Figlio", un figlio irriverente e ineducato dei giorni nostri e un padre che gli lascia passare tutto ma mai quando si parla della sua squadra del cuore, il Palermo.
Tutto intervallato da monologhi e battute che parlano della cultura siciliana, lo spettacolo di Matranga e Minafò si conclude con un pezzo musicale irriverente e scanzonato che parla della loro diversità visiva e oggettiva in una chiave del tutto ironica.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi