TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

All'Orione si "offrono" risate: lo show comico-brillante in scena a Palermo

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 1 al 2 marzo 2025
  • 21.15 (sabato) 17.00 (domenica)
  • Per conoscere il costo del biglietto chiamare il numero 349 4304913
  • Biglietti acquistabili in prevendita presso il Centro Servizi La Nuova Trinacri oppure al botteghino del Nuovo Teatro Orione (aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 e nei giorni dello spettacolo da due ore prima dell'inizio). Info ai numeri 091 447906 e 349 4304913
L'1 marzo alle 21.15 e il 2 marzo alle 17.00 il Nuovo Teatro Orione di Palermo ospita "A.A.A. Cercasi", una divertente commedia in due atti scritta da Nino Mignemi e diretta da Pino Semilia.

Lo spettacolo, portato in scena dall'Associazione Teatro Amatoriale Panta Rhei, promette di regalare al pubblico una serata all'insegna del buonumore, con situazioni esilaranti e imprevedibili colpi di scena.

Il cast, composto da attori del panorama teatrale amatoriale, dà vita a una serie di personaggi irresistibili e grotteschi, alle prese con situazioni comiche e sorprendenti.

COSA C'È DA FARE