BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Aladdin, il Genio e la meravigliosa Jasmine al "Nuovo Teatro Orione": il musical a bordo del tappeto volante

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 17 al 18 ottobre 2020 (evento concluso)
  • 16.00 e 18.30
  • 15 euro (intero), 12 euro (bambini dai 3 ai 12 anni)
  • Biglietti acquistabili online. Info al numero 333 9378720
     
Balarm
La redazione

Aladdin

Aladdin, il Genio, la meravigliosa principessa Jasmine e tanti altri personaggi sono pronti ad allietare grandi e piccini con un musical da sogno. "Principe Ali" è il primo dei quattro spettacoli in programma nel nuovo cartellone degli spettacoli del Nuovo Teatro Orione di Palermo. 

Il musical va in scena sabato 17 e domenica 18 ottobre, in due turni pomeridiani, sul palco del teatro di via Don Orione 5. 

Aladdin, furfantello di strada dal cuore nobile, si innamora della bella principessa Jasmine, figlia del sultano di Agrabah. Lasciandosi sopraffare dai suoi sentimenti, Aladdin, grazie all'aiuto dei fantasmagorici poteri magici del Genio, si spaccia per un nobile pretendente, basando la propria fama su un susseguirsi di menzogne destinate a sgretolarsi come un castello di sabbia.

Il Gran Visir Jafar infatti, pronto a fare di tutto pur di diventare sovrano di Agrabah, sta tramando un piano malefico per sbarazzarsi del suo rivale e sposare Jasmine.
Adv
Come farà Aladdin a dimostrare il suo vero valore, sconfiggendo i pregiudizi e rimediando agli errori che lui stesso, seppur a fin di bene, aveva commesso? Ma, soprattutto, conterà di più la sua "nobile" discendenza o la nobiltà d'animo del giovane ladruncolo?

Sicurezza
Gli spettacoli si svolgono in assoluta sicurezza, nel rispetto delle regole di prevenzione del Covid-19. Gli ingressi a teatro sono contingentati per cui è consigliato arrivare almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. I posti a sedere sono distanziati (la capienza è quindi ridotta) tranne che per i congiunti e parenti che ne fanno richiesta, dentro il teatro sono presenti gel disinfettanti per le mani, e infine, prima e dopo ogni spettacolo, il personale addetto procede con la sanificazione dei locali.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE