LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

A Spazio Cultura il "sindacalista da marciapiede" Salvatore Livorno

Balarm
La redazione

Copertina libro "Incontri" di Laura Ephrikian

A Spazio Cultura Libreria Macaione, venerdì 17 ottobre alle 17.30, sarà presente Salvatore Livorno, autore del libro "Fottitutto! Il sindacato raccontato da un insider", Novità editoriale Spazio Cultura Edizioni, pubblicata nella colla Spazio Presente.

Sinossi. Il libro racconta senza veli il mondo del sindacato, da chi il sindacato lo conosce bene, nei suoi gangli più profondi, oscuri e imbarazzanti. Con "Fottitutto", Salvatore Livorno sancisce consapevolmente la fine del suo rapporto con un mondo in cui non si riconosce più. E lo fa senza rabbia, senza alcuna volontà di rivalsa o di squallida ripicca, ma con la dignità di chi sa che non tutto è perduto e che continuerà a battersi affinché le cose, presto o tardi, prendano un'altra direzione.

L'autore sarà a disposizione di tutti i presenti per il firma copie e per dialogare sui temi trattati nel libro. Sarà possibile anche intervistare il sindacalista e in libreria saranno a disposizione delle copie saggio per giornalisti che vorranno scrivere eventuali gradite recensioni.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE