TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

A Palermo tra risate e "Follie": l'esilarante commedia in scena al Lux e al Colosseum

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • 13 dicembre (Lux), 14 e 15 dicembre (Colosseum) (evento concluso)
  • 17.15 (venerdì), 21.15 (sabato e domenica)
  • 8 euro (Lux), 12 euro (Colosseum)
  • Per le prenotazioni al Cineteatro Lux chiamare il numero 388 9785043. Per le prenotazioni al Cineteatro Colosseum chiamare il 392 6393204.
Balarm
La redazione

Giuseppe Giambrone, Orazio Bottiglieri, Agostina Somma ed Eleonora Randazzo

Dopo il successo riscosso nelle scorse settimane, torna in scena la commedia "Follie" di Orazio Bottiglieri sul palco con Agostina Somma, Giuseppe Giambrone ed Eleonora Randazzo.

E, in occasione delle feste, lo spettacolo fa il tris.

Appuntamento venerdì 13 dicembre, alle 17:15, al Cineteatro Lux, in via Francesco Paolo di Blasi, 25, e sabato 14 dicembre, alle 21.15, e domenica 15 dicembre, alle 17.45, al Cineteatro Colosseum, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia).

Rosy ha soltanto un desiderio nella vita: abbandonare gli acquisti tra le bancarelle del mercatino per i negozi lussuosi delle grandi marche e, per far questo, escogita un piano per ingannare gli ispettori dell'INPS e far sì che la sua mamma, per nulla malata o bisognosa di attenzioni particolari, riceva l'accompagnamento.

Assolutamente indispensabile, ovviamente, è l'aiuto di un badante che convinca la mamma a stare al gioco, sottoponendosi a perette e clisteri, ma ancor peggio: a mettersi il famigerato pannolone; il tutto in vista della fatidica visita dell'ispettore INPS.

Un susseguirsi di avvenimenti esilaranti che puntano a far spuntare un sorriso allo spettatore in un weekend impossibile da perdere.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE