MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

A Messina esplode il rock di Vasco Rossi: il concertone allo stadio comunale "Franco Scoglio"

  • Stadio comunale "Franco Scoglio", Contrada San Filippo - Messina - Vedi mappa
  • 17 giugno 2022 (evento concluso)
  • 21.00
  • Sold Out
Balarm
La redazione

Vasco Rossi

Sold out i biglietti per il mega concerto di Vasco Rossi che venerdì 17 giugno infiamma il pubblico dello stadio comunale "Franco Scoglio" di Messina.

Per l'occasione ATM mette a disposizione un servizio navetta per raggiungere facilmente il luogo dell’evento, al fine di agevolare ai partecipanti il percorso della tratta "Zir – Bivio San Filippo".

Il servizio è predisposto a partire dalle ore 10.00 alle 15.00 di venerdì 17 con due navette e dalle 15.00 alle 21.00 e dalle 23.00 alle 3.00 di sabato 18 con 15 navette.

Aumentano anche le corse del tram che è attivo fino alle 3.00 di sabato 18. Inoltre è sempre possibile usufruire della linea 1 shuttle 100 che garantisce più di 45 corse nella fascia oraria tra le 10 e le 21. 

È possibile acquistare il biglietto per l’uso della navetta negli appositi ticket point alla Stazione Centrale, agli imbarchi della Caronte&Tourist, in tutti i box ATM e tramite le diverse applicazioni tra cui ATM MovUp, MyCicero e DropTicket, oltre che sul sito aziendale, al prezzo di 4 euro.

Il biglietto sarà valido per l’intera giornata e con lo stesso si potrà usufruire sia della navetta andata/ritorno sia delle corse del tram. Tutte le informazioni su servizi ed orari sono consultabili sul sito di ATM Messina.

Ricordiamo inoltre che lo svincolo “S. Filippo "della tangenziale autostradale messinese rimane chiuso dalle 8.00 del mattino, sino a cessate esigenze. Gli unici mezzi autorizzati al transito saranno i bus, i mezzi forniti di apposito pass e i viaggiatori muniti di biglietto di ingresso allo stadio.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE