Capodanno a Villa Parco dei Principi
Il Capodanno quest'anno è a Villa Parco dei Principi: ad attendervi un gran cenone, seguito da musica live e il gioco "Il Cervellone". Il vincitore del gioco sarà premiato con un week end in un centro benessere e tante altre sorprese. Inoltre esibizione di danza e di zumba.
Il menu del cenone prevede: Insalatina di polipo su foglia di salmone all’anice, Caponata di pesce azzurro, Vola u vent farcito, Ostrica francese; Perle di riso con coriandoli di verdurine, capesante, gamberi e virgola di ricci, Orecchiette pugliesi con cima di rapa, aragostella, molluschi e clorofilla di datterino.
Si prosegue con Trancetto di mupa bianca al pane saporito e lime, Gamberoni alla brace, Mini gratin di verdure; Ananas con delicata mousse bianca ai frutti di bosco, Panettone, Spumante, Lenticche augurali; Acque minerali, vino bianco, prosecco.
E dopo il tradizionale brindisi, si balla su quattro piste con quattro generi di musica diversa: hip hop, house e commerciale; revival e anni '70, '80, '90; deep house e progressive house; caraibico, zumba e musica dal vivo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo