CULTURA

HomeNewsCultura

"Il Capodanno Vola": festa tripla alle Officine Baronali

Un cenone, tre sale, tre live, tre dj set: giovedì 31 dicembre la notte di Capodanno "vola" alle Officine Baronali, con un appuntamento dedicato agli over 30

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2015

Il piacere di mangiare e divertirsi, sorseggiare del buon vino e, infine, tra musica e sorrisi, l'arrivo della frenesia del conto alla rovescia: dopo il successo delle serate a tema vintage e della stregata Notte di Halloween, arriva alle Officine Baronali, giovedì 31 dicembre, un evento di Capodanno che fa per tre.

L'organizzazione de "La Notte Vola" in collaborazione con le Officine Baronali, è pronto a dare il via un multy party over 30 unico nel suo genere, in cui il divertimento si triplica: tre sale, tre live e tre dj set per dire addio al 2015 in maniera indimenticabile in una serata che vede anche il contributo artistico della pittrice Daniela Verduci che esporrà i suoi quadri.

Si parte dunque allle 20 con "Il Capodanno Vola": in linea con la tradizione si inizia con il cenone, partendo da un aperitivo di finger food al centro tavola, poi sarà possibile gustare l'antipasto, due primi e un secondo (visualizza il menù completo).

Adv
La cena si concluderà con dessert al piatto, trancetto di torta ricotta e pere e tagliata di ananas. L'intero menu sarà accompagnato da acqua minerale (ferma e mossa), e dai vini Irmana Floris Duca di Salaparuta e Pinot Chardonnay Cuvée Blanc de Blancs Arduini.

Alle ore 22 arriverà il momento di farsi trascinare dalla musica dal vivo: tre le sale, tre le band protagoniste: presente lLDUO con il loro carico di rock, pop, funk e r&b; i Retrotape, con il loro carico di musica anni Ottanta; e nella terza sala andrà in scena l'energica voce di Miss Shorty, alias Giusy Sciortino. Come di consueto, al termine del concerto, sarà la volta del dj set e anche in questo caso la formula si triplica.

Per i bambini dai 3 agli 11 anni è previsto un apposito cenone e a loro è riservata anche l'apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20 intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

I ticket d'ingresso, che hanno un costo di 100 euro (cenone), 110 euro (cenone + due drink card), 120 euro (cenone + open bar) e 35 euro (bambini 3/11 anni, menu dedicato, soft drink e animazione), sono acquistabili in prevendita chiamando il numero 342.1076311.

Sono previste anche delle riduzioni. Sconto del 5% per che acquista da 8 a 15 cenoni, sconto del 10% per chi acquista oltre 15 cenoni, sconto famiglia per 2 adulti e 2 bambini 3/11 (paga solo un bambino).

I ticket possono essere recapitati a domicilio o ritirati presso le Officine Baronali, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Per tutte le formule è obbligatoria la prenotazione al numero 342.1076311, con eventuale specifica di menù personalizzati a fronte di intolleranze alimentari. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare l'evento su Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI