TEATRO
"Atto d'accusa" e "Stupro" al teatro Crystal
Due atti unici nella stessa serata: il teatro Crystal propone "Atto d'accusa" e "Stupro", due spettacoli che trattano argomenti forti e attuali
Il primo spettacolo che andrà in scena sarà "Atto d’accusa", di Angelo Vecchio e con la regia di Mario Pupella: la rappresentazione mostra l’intenso, violento, sommesso urlo di dolore contro la mafia di Serafina Battaglia. Sul finire degli anni ’60, dopo un lungo periodo di angoscia, Serafina Battaglia decide di fare il “salto”: questa donna senza più lacrime, determinata a far condannare gli assassini del marito e del figlio si presenta in un’aula di Giustizia, guarda la cella degli imputati e punta il dito contro gli assassini dei suoi congiunti. Per la prima volta, nella storia della criminalità organizzata in Sicilia, una donna si presenta davanti ai giudici e lancia appunto un atto d’accusa. Lo spettacolo si avvale della straordinaria interpretazione di Daniela Melluso, dei canti di Costanza Licata (figlia del compianto Salvo) e delle musiche di Rosmary Enea.
I due spettacoli saranno sul palcoscenico del teatro Crystal nella stessa serata: sabato 5 febbraio saranno in scena dalle 21.30, mentre domenica 6 febbraio alle ore 18.15. Il biglietto unico sarà di 12 euro a prezzo intero, 10 euro ridotto per possessori di Diamond Card, Cral e per gli studenti universitari, mentre stampando il coupon in promozione potrete avere 2 biglietti a prezzo di 1. Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 091.6710494.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|