Visita guidata e concerto: "Architetture Sonore" all'Oratorio di San Lorenzo

Durante questi due giorni dalle ore 20 alle ore 24, l'oratorio sarà riempito da architetture sonore ispirate all'incontro di sonorità multiculturali. Sarà dunque possibile fare un emozionante viaggio serale nel cuore del mandamento Kalsa, nella città storica, tra i celebri stucchi del Serpotta.
Ad esibirsi il violinista Alessandro Librio, che renderà ancor più intenso il viaggio fra le statue raffiguranti le Virtù, gli otto rilievi parietali che raccontano le storie dei santi Francesco e Lorenzo e la riproduzione della natività del Caravaggio.
Il contributo di 1 euro versato all'ingresso andrà a sostenere il restauro di un bene della città che sarà individuato attraverso una consultazione sulla pagina
Facebook del Festival Le Vie dei Tesori.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Irriverente e giocosa: la mostra di Blanca Montalvo nell'Instituto Cervantes di Palermo
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo