MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

In punta di piedi attraverso la vita: al Nuovo Teatro Orione arriva "La Quinta Stagione"

  • Motus
  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • 13 marzo 2022 (evento concluso)
  • 18.00
  • 15 euro (intero), 10 euro (ridotto Balarm e per le scuole di danza)
  • Biglietti acquistabili online o fisicamente al botteghino del teatro. È ancora possibile fare l'abbonamento a tutti e quattro gli spettacoli. Per info e biglietti chiamare lo 091 7722218 o il 327 9319570
Balarm
La redazione

La MoNo Dance Company (foto di Mariano Bevilacqua)

"La Quinta Stagione" è un po' la metafora delle stagioni della vita. Lo spettacolo di danza contemporanea in due atti della compagnia "MoNo" va in scena, domenica 13 marzo alle ore 18.00, al Nuovo Teatro Orione di Palermo. Si tratta della prima produzione della rassegna "Motus" in programma fino a giugno

PROMO BALARM. In via del tutto esclusiva, grazie a una convenzione stipulata col Teatro Orione di Palermo, Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo al costo di 10 euro (invece che 15).

Per ottenere lo sconto sui 50 biglietti disponibili è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero 327 9319570 scrivendo come oggetto "PROMO BALARM QUINTA STAGIONE" e specificando il proprio nome e cognome e il numero delle persone interessate alla promo.

Il Teatro Orione provvederà immediatamente, tramite WhatsApp, a inviare una risposta di conferma e le indicazioni per l'acquisto dei biglietti in promozione.
Adv
Su coreografie di Damiano Artale e Monica Montanti, cinque giovani talentosi danzatori, Giorgia Bevilacqua, Asia Marabotti, Monica Noto, Lucrezia Silvestri e il nuovo interprete maschile Filippo Ferrari, ci condurranno in un emozionante viaggio che esplora il complesso mondo femminile, la quotidianità, le emozioni, le problematiche raffigurate dal rapido susseguirsi delle stagioni.

La giovinezza e la spensierata euforia che la definisce come una primavera. La scoperta dell’amore, caldo e vibrante come l’estate. L’autunno e le sue malinconie, metafora della difficoltà di vivere e della violenza fin troppo spesso subita.

Tutto conduce infine alla maturità e alla consapevolezza, che l’inverno della vita porta, ma anche al desiderare un nuovo intenso momento, una quinta stagione dove si può ancora rinascere e l’esistenza vissuta essere finalmente riscattata.

WORKSHOP GRATUITO
Per inaugurare al meglio la rassegna "Motus" il Nuovo Teatro Orione in accordo con la compagnia MoNo Dance Company ha deciso di omaggiare ai primi 50 ragazzi di etá superiore a 14 anni che acquisteranno il biglietto dello spettacolo in promozione a 10 euro un workshop con la compagnia.

Il workshop si terrá presso le sale del Nuovo Teatro Orione sabato 12 marzo alle ore 17.30 per n 25 elementi e la domenica 13 marzo alle ore 12.00 per altri 25 elementi. Per ulteriori informazioni potete chiamare o scrivere al numero 348 6997255.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE