Cenone di Capodanno da Hemingway
Se volete trascorrere un Capodanno dall'atmosfera latina, quello che fa per voi è l'Hemingway. Il menu è composto da 10 antipasti e un piatto unico, dolce artigianale acqua e caffè.
Si parte con empanadas ripiene di carne mechada (sfilacciata) con insalatina di cavolo rosso; gamberoni al vapore con pesto di basilico, mandorle e pomodori secchi; ceviche di pesce spada accompagnato da patagones; piccadillo di papas e mais con coriandolo fresco; mille foglie di brioche con paté di asparagi, salmone affumicato e semi di papavero; fagiolata brasiliana; polpettine latine con tonno e coriandolo fresco; ali di pollo in agrodolce su chips di patate croccanti; insalatina di cavolo e mela verde al profumo di arancia; cestino di totani concassè di pomodoro e avocado.
Il piatto unico è pierna de cerdo al forno in salsa di prugne con riso basmati profumato alla vaniglia, patate al cartoccio con panna acida e cipollina; come dolce : mousse mojito al cioccolato bianco. Per quanto riguarda il vino verrà servita al tavolo una bottiglia ogni 4 persone. Acqua e caffè. Tutto a cura dello chef Antonio Patti e chef Torres J., animazione a cura di Giuseppe Leanza.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
L'universo di Monet a Palermo: una speciale esperienza (immersiva) a Palazzo Trinacria
-
ESPERIENZE
Il Politeama diventa set fotografico per i tuoi scatti: un'esperienza unica a Palermo
-
MOSTRE
"Inventario. Gli oggetti ci guardano": gli scatti di Beatriz Ruibal in mostra a Palermo