"Incanti acustici": un progetto musicale originale a Enna Bassa
Il cantautore Mario Incudine
Un grande evento musicale aperto a tutti coinvolge alcuni tra i nomi più apprezzati nel panorama siciliano mercoledì 18 maggio, a partire dalle 21.00 nel piazzale di fianco alla facoltà di Psicologia, a Enna bassa.
È "InCanti acustici", progetto musicale originale che vedrà alternarsi sul palco Mario Incudine e la sua band (Antonio Vasta, Antonio Putzu, Emanuele Rinella, Pino Ricosta e Manfredi Tumminello), Lello Analfino, Peppe Qbeta, Max Busa e Isteresi (Andrea Colaleo, Francesco Argento, Mario Branciforte, Orazio Marazzotta e Antonio Menzo) per l’Unikore Sound Fest.
I cantanti e le band si esibiranno singolarmente, ma anche in duetti e quartetti, offrendo oltre due ore di musica e canzoni, con originali performance di gruppo. Le voci e i testi degli artisti coinvolti racconteranno così una Sicilia viva e colorata, piena di passione e di speranza, ricca di sfumature e di energia, come spiegano gli stessi protagonisti.
Il concerto, patrocinato dal Comune di Enna, è stato voluto dall’Università Kore in occasione delle votazioni per il Consiglio nazionale degli studenti universitari, indette per mercoledì 18 e giovedì 19, che richiameranno in città un poderoso numero di studenti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Dal "Trionfo della Morte" a "Guernica": tre capolavori per la prima volta a Palermo
-
CANTIERI ALLA ZISA
"Cosi. Duci" allo Spazio Franco: verità collettive e contraddizioni tragicomiche