MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I concerti di Fiorella Mannoia in Sicilia: doppio tour (ad aprile e ad agosto), tutte le date

  • Cineteatro Golden - Palermo
  • Teatro Metropolitan - Catania
  • Teatro Greco di Siracusa - Siracusa
  • Bagheria - Bagheria (Pa)
  • 22 aprile (Catania), 23 aprile (Palermo), 19 agosto (Siracusa), 20 agosto (Bagheria), 21 agosto (Partanna) (evento concluso)
  • 21.00
  • Da 35 euro
  • Biglietti acquistabili online su Puntoeacapo e Tickettando oppure nei punti vendita autorizzati
Balarm
La redazione

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia torna sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album "Padroni di Niente".

Si esibisce in Sicilia per due imperdibili live in programma per venerdì 22 aprile al Teatro Metropolitan di Catania e sabato 23 aprile al Teatro Golden di Palermo, entrambi alle ore 21.00, con l’organizzazione di Puntoeacapo Srl e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata, "La versione di Fiorella".

Ad accompagnare l’artista sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
Adv
E anche in estate l'artista ritorna in Sicilia con "La versione di Fiorella Tour - Estate" che arricchisce il già fitto calendario live che da marzo è in scena nei teatri per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

I concerti in programma in Sicilia ad agosto, a cura di Puntoeacapo si svolgono al Teatro Greco di Siracusa (19 agosto), in collaborazione con l'assessorato regionale dei beni culturali e dell'identità siciliana, l'assessorato regionale al Turismo sport e spettacolo, il Comune di Siracusa, il Parco Archeologico di Siracusa, GG Entertainment, il Botteghino. 

Il 20 agosto tocca a Bagheria, a piazza Stazione, ospite del GoGreen Festival, in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria, e il 21 agosto a Partanna (Trapani) al Teatro Lucio Dalla per l'evento organizzato da Musica da Bere S.r.l. in collaborazione con il Comune di Partanna. 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE