"Asuelto": danza contemporanea tra incontri e scontri sul palco del Teatro Libero

  • #IncontroMano
  • Teatro Libero - Palermo
  • Dal 8 al 10 febbraio 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 18 euro (posto unico)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero.
Una giovane e affermata compagnia di danza spagnola propone uno spettacolo a metà tra il gioco e la riflessione: da giovedì 8 a sabato 10 febbraio alle ore 21.15 al Teatro Libero di Palermo va in scena "Asuelto" in collaborazione con l'Instituto Cervantes.

Prodotto dalla HuryCan Dance Company di Madrid lo spettacolo vede protagonisti Arthur Bermard Bazin, Candelaria Antelo, Xavier Auquer Gómez e Pau Colera.

"Asuelto" (guarda il video su Vimeo) è un'esplorazione dentro di sé alla ricerca di azioni necessarie, che riflettano sulla vita come organismo e come corpo in movimento, una danza che porta agli estremi l’incontro e lo scontro, che porta il corpo in alto, nello slancio, e che lo fa cadere.

Dolce e violento, lo spettacolo è capace di costruire una drammaturgia del corpo in grado di raccontarci le storie dei singoli, nella loro costante ricerca. Una danza che ricerca e indaga i limiti della comunicazione, trasformando il movimento in strumento di narrazione ed emozione.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta