Un partita tra il teatro e la body art, giocata sopra le righe con gli strumenti dello humor e della dissacrazione: per le "Orestiadi di Gibellina", sabato 22 luglio alle ore 21.15 va in scena "Not Here Not Now".
Lo spettacolo, di e con Andrea Cosentino, conta sulla regia Andrea Virgilio Franceschi e si muove tra serio e faceto, tra battute fulminanti e grottesche, per raggiungere un obiettivo essenziale: svelare quanto di reale è contenuto nell’assurdo.
"Not Here Not Now" è Il resoconto di un'esperienza attiva con Marina Abramovic, sotto forma di dramoletto polifonico. Un assolo da stand up comedian per spettatori fatalmente passivi e programmaticamente maltrattati, con pupazzi parrucche martelli di gomma e nasi finti. E ketchup, naturalmente.
Con il biglietto delle "Orestiadi" è possibile visitare gratuitamente il Museo delle Trame Mediterranee. Durante la manifestazione si potranno inoltre degustare alcuni prodotti gastronomici a chilometro zero accompagnandoli con quanto offerto della cantina Tenute Orestiadi.